Alida GIF

spettegolando il GF VIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2017, 22:45     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


CITAZIONE (CAROLA55 @ 6/12/2017, 10:47) 
Più o meno come le altre edizioni.....attendiamo news sul cast😂

ho letto ora, riferito al gfVip 2018, che probabilmente ci sia nel cast adriana volpe, poi la blasi in un'intervista a CHI ha detto che vorrebbe nel cast gustavo rodriguez, il padre di belen, xchè quando è andato a fare una srpresa al figlio, l'ha conosciuto e gli è piaciuto...

Isola dei famosi 2018, il cast



Il nome di punta di questa edizione è Brigitte Nielsen, “sedici presenze nei reality in tutto il mondo e un carattere fumantino”. In Honduras sarebbero attesi anche Fabrizio Bracconeri e Nadia Rinaldi: “Il primo ha avuto una serie di sfortune nella vita: ha conosciuto la depressione, uno dei suoi quattro figli soffre di autismo e il lavoro negli ultimi anni gli ha voltato le spalle. Nadia Rinaldi, invece, dopo una dieta drastica si è riciclata come opinionista battagliera nei salotti rissaioli della tv”.

Presenze esplosive quelle di Francesca Cipriani ed Elettra Lamborghini, e dal web sarebbe in arrivo “la lolita napoletana con un milione e mezzo di seguaci”, Chiara Nasti.

Nel cast maschile anche Francesco Monte, il modello Marco Ferri, Stefano Bettarini, “anche se ancora deve definire il suo contratto”, Corrado Tedeschi e il pallavolista Luigi Mastrangelo, ex volto di Pechino Express.

A completare il cast femminile invece la giornalista Francesca Barra, fidanzata con l’attore Claudio Santamaria, e poi volti giovani che saranno scelti tra Sabrina Ghio e Rosa Perrotta (ex troniste), Cecilia Capriotti, Giulia Salemi e una modella straniera il cui nome è ancora top secret. Infine, dovrebbe sbarcare sull’isola il sensitivo Craig Warwick, “che da sempre dice di essere in contatto con gli angeli”.

http://tvzap.kataweb.it/news/216285/isola-...zione-sul-cast/

ps: alida apri una sez. x l'isola mistletoe-kiss-smiley-emoticon
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 22:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
5,746
Reputation:
+82
Location:
SARDEGNA Sassari

Status:


Caspita quanta gente :8yrf2v.jpg:
Ilary vuole Gustavo Rodriguez? L'isola la conduce lei, non la Marcuzzi?
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 00:49     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


CITAZIONE (CAROLA55 @ 6/12/2017, 22:48) 
Caspita quanta gente :8yrf2v.jpg:
Ilary vuole Gustavo Rodriguez? L'isola la conduce lei, non la Marcuzzi?

no, era riferito al gfVip 2018!!

LARY BLASI IN COPERTINA SU “CHI”.. “I RISULTATI DICONO CHE E’ STATO UN “GRANDE FRATELLO” DA RECORD (..) IL PROSSIMO ANNO VORREI GUSTAVO RODRIGUEZ, IL PADRE DI BELEN. ABBIAMO FATTO 30, FACCIAMO 31!”









A conclusione di questa fortunata, seconda, edizione del “Grande Fratello Vip”, riuscita a riconfermarsi con ascolti via via sempre crescenti, fino al punto di terminare con un paio di puntate in più il suo corso.. la conduttrice, Ilary Blasi, ha fatto, dalle pagine del giornale “Chi” oggi in edicola, il suo bilancio sul reality, ripercorrendone con il giornalista Gabriele Parpiglia tutti gli avvenimenti più significativi e le tante polemiche associate.. e attribuendone, in particolare, le ragioni del successo allo scontro generazionale messo in campo dagli autori con concorrenti di età così diverse.

La “capitana” è in primis tornata sulle accuse di omofobia rivolte in particolare contro Marco Predolin, spezzando una lancia in favore del conduttore.. “Dentro la Casa ti dimentichi le telecamere. Io e Alfonso siamo entrati nella penultima puntata e per poco lui, in dieci minuti, non raccontava tutto e di tutto. (..) Io idem. Predolin non aveva intenzioni negative, ma al Gf ogni parola è amplificata. Accusarlo di omofobia è stato però eccessivo”.. mentre per le due diverse bestemmie, che avevano fatto incorrere lui e il comico Gianluca Impastato nella prematura esclusione, Ilary ha ribadito.. “Sono state dette, c’è un regolamento, bisogna rispettarlo. Io non sono abituata a dirle, quindi non mi verrebbe mai in mente di usare quelle espressioni. Ho visto salotti e processi televisivi su questo argomento. Ho sorriso quando hanno provato a fare la classifica delle bestemmie: gravi, meno gravi, gravine”.

Quindi il primo forte colpo di scena, con la plateale ed improvvisa rottura consumatasi tra l’ex tronista bolognese Luca Onestini e la fidanzata Soleil Sorgé: quest’ultima, dopo aver rifiutato il pubblico confronto in tv, nel giro di pochissimo, si era presto riaccasata e a tutt’oggi resta fidanzata con il rivale di lui, già al tempo del trono, Marco Cartasegna..“Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante”.. ha osservato l’intervistata, che si è detta d’accordo con il pubblico quanto ai risvolti poco chiari dell’intera vicenda.

Solo parole positive per Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen, di cui la conduttrice ha inteso sottolineare l’evoluzione positiva.. “Era partito con il dito puntato da parte di tutti.. (..) Era il fratello di Belen e basta.. ha raccontato la sua vita difficile (..) Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore”.. mentre sul comportamento della sorella di lui, Cecilia, che durante la sua permanenza nellla Casa aveva preso la decisione di chiudere la lunga storia con Francesco Monte, il giudizio è stato più prudente..“Ho sentito Cecilia dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? (..) I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti”. Ma la conduttrice si è espressa anche sul faccia a faccia affrontato davanti alle telecamere dall’ex tronista pugliese, mostrandosi scettica sulla sua reazione.. “Francesco Monte era convinto di riprendersela. Poi quando si è scontrato con il muro di Cecilia ha perso e l’ha lasciata andare. Al posto suo, io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia. Mi ha colpito la sua fermezza. Strano. Da tradito ha gestito bene la situazione televisiva. Mettiamola così”. E quanto alla possibilità che il flirt tra Cecilia e Ignazio Moser possa resistere alla prova della quotidianità, Ilary ha preferito non sbilanciarsi.. “Tosta eh.. Chissà se lontano dall’onda mediatica troveranno un privato reale meraviglioso”..

Quindi l’ennesima smentita sul controverso episodio dell’armadio, che sarebbe stato a suo dire ingigantito oltre misura dalla rete.. “L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta”.. e la sua considerazione sull’influenza non sempre positiva dei social.. “Il mondo virtuale è stata un’arma a doppio taglio. Io e gli autori vedevamo le scene reali, sentivamo le parole dei concorrenti. Poi mi riportavano che sui social esplodevano bestemmie ogni tre secondi, minacce, eccetera. Troppi galli a cantare non si fa mai giorno. Traduco: i social possono essere uno strumento bellissimo, ma non devono inquinare il pensiero, nè manipolarlo”.

Ilary ha quindi espresso il suo giudizio anche sul vincitore, Daniele Bossari, evidenziandone l’esemplare rapporto che da 16 anni lo lega alla compagna Filippa Lagerback.. “Non mi emoziono facilmente, ma davanti al vissuto tra Daniele e Filippa c’eravamo tutti noi. Un dolore che si trasforma in gioia, bellissimo. Oggi le coppie saltano alla prima difficoltà. Loro sono stati l’esempio di una rinascita piena d’amore. Filippa è una grandissima donna”.

Avendo vissuto in prima persona il duro scontro a distanza tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, la conduttrice ha quindi ricordato la decisiva tregua segnata in semifinale con lo scambio dei bicchieri tra i due.. “Dall’astio sono passati all’indifferenza, poi hanno fatto pace. Da telespettatrice mi sono gustata il loro “giro della morte” (..) Lui è stato un grande quando nella Casa le ha proposto un brindisi dallo stesso bicchiere”. E dell’ex corteggiatrice romana ha poi lodato soprattutto il carattere sfrontato.. “E’ entrata con una fama di attaccabrighe. Poi non ha litigato quasi con nessuno. E’ una ragazza furba, truccava e pettinava le donne, ha la battuta pronta e non abbassa la testa nonostante una proprietà di linguaggio non altissima. Però, vede, questa sua sfrontatezza l’ha aiutata. La ragazza ha coraggio. Se non brucia le tappe, si potrà godere la vita al meglio”..

Confessata la sua simpatia per Cristiano Malgioglio.. “Lui ha vinto questo reality. Nel bene o nel male lo ha vinto. (..) Mi ha fatto ammazzare dalle risate. Ha riempito serate, giornate e pomeriggi. Abbiamo anche discusso, quando si è improvvisato conduttore. Ma lo ringrazio pubblicamente. Cristiano è stato molto generoso. Temevo mollasse e invece è stato un grande uomo”.. Ilary ha spiegato di aver apprezzato anche il lato materno mostrato da Aida Yespica.. “Aida ha sulle spalle dei drammi terribili. (..) Le sue vicende di vita, lontano dalla tv e dalle copertine, non si cancellano. La sua infanzia sarà un dolore forse eterno per lei. (..) Io avevo un’idea diversa di lei, la immaginavo un po’ più aggressiva. Invece ho scoperto una donna fragile ma soprattutto una mamma che mi piace tantissimo nel suo ruolo di mamma”.

E, data la conferma di una terza prevista edizione.. tra un sorriso e l’altro, la conduttrice ha fatto il nome del concorrente che più le piacerebbe arruolare nel cast.. “Gustavo Rodriguez, il padre di Belen (..) Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”. Quindi ricordato anche il prossimo impegno del marito Francesco Totti nel programma “House Party” con Maria De Filippi.. il suo saluto al pubblico.. “I risultati dicono che è stato un “Grande Fratello da record. (..) Ci vediamo tra un anno”.

www.chiccosedoc.com/ilary-blasi-cop...en-30-facciamo/


Edited by alida - 7/12/2017, 01:07
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 00:56     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


a me sembra che Ilari lo dicesse x il prossimo gf vip --

mi chiedo, come fara' x il 2019 che i nonni nn ci sono piu ' gif
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 09:21     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


alida, ora siamo nel 2017, il prossimo è il 2018... ok? ahahahhahha lei parlava certo del prossimooo... e chi c'è c'è, gli altri manderanno la giustifucazione :29paumf.jpg: :29paumf.jpg:
 
Top
view post Posted on 7/12/2017, 21:58     +1   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


CITAZIONE (capruz2k @ 7/12/2017, 09:21) 
alida, ora siamo nel 2017, il prossimo è il 2018... ok? ahahahhahha lei parlava certo del prossimooo... e chi c'è c'è, gli altri manderanno la giustifucazione :29paumf.jpg: :29paumf.jpg:

cerrto Pat ,

ma se nel 2018 fa entrare il padre Rodríguez , i nonni dovrebbe invitarli 2019 --

o no ??? :huh:

non mettermi in crisi con i numeri :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2017, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
5,746
Reputation:
+82
Location:
SARDEGNA Sassari

Status:


Ah ecco, non avevo capito che Ilary si riferisse al GFVip....in ogni caso nel 2019 potrebbe invitare la mamma dei Rodriguez, Veronica!! :PREOCCUPATO-:
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


mi sembra giusto Caterina ...


facciano un po come gli pare ,

speriamo solo che costruiscono delle mensole invece che degli armadi --

altrimenti non ce li togliamo più dalle bales questi :29paumf.jpg:

a parte gli scherzi , :lol:

come ogni anno leggendo in giro se ne legge di ogni --

capisco la delusione provata non vedere vincere il proprio beniamino !! :si si:


ma la cosa che veramente non capiro' mai è che non è passata nemmeno una settimana e gia papiri su papiri nel volere formare le varie coppie , anche se già fidanzate :8yrf2v.jpg:

la più discussa è Aida .. che secondo i più dovrebbe dichiararsi a Geremia :PREOCCUPATO-:

io dico , non conosco l'attuale compagno , ma leggere cattiverie su di lui

che , ha partecipato di striscio al reality , lo trovo di cattivo gusto :PREOCCUPATO-:

e poi dico , se ti piace una persona si è capito che ne ha passato di tutti colori

che , sentimentalmente non è molto equilibrata ,

come si fa a volerla con uno più squilibrato di lei Mha :si si:


su Ivana , ho letto che vorrebbero tornasse a casina sua che ,

non si prestasse a interviste e teatrini inutili :blink:

ma come ???, è una ragazza che gira il mondo da sola

da quando aveva 16 anni x fare la modella ,

ora la ritengono una sprovveduta ..

al tal punto da proteggerla dai lupi cattivi della tv

:lol: :lol: :lol: :lol:

da anni si sa che questi reality sono una scorciatoia x aver visibilità e far qualche

soldino con le serate



non ci vuole certo un genio x capire che si rinchiudono x mesi in una casa a essere giudicati

e a volte anche massacrati ,

anche x trovare una svolta nel loro mondo lavorativo --

molti non avranno la capicita', molti saranno dimenticati completamente ..

ma pretendere che si ritirino ancora prima di provarci mi sembra assurdo
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2017, 22:01     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
5,746
Reputation:
+82
Location:
SARDEGNA Sassari

Status:


Non ho avuto modo di leggere nessun "spetteguless" ma si sa che appena finisce un reality,i "fan" vogliono decidere il loro destino
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 22:29     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


è cosi' Caterina , cuckoo

gli anni passano ma i commenti sono sempre gli stessi santa-crazy


qvq6LjQ qvq6LjQ
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2017, 22:34     +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


ho letto che ivana si è lasciata con il fidanzato e si è messa con luca... ci sono vari articoli in giro, staremo a vedere...


qui un articolo:

https://www.gossip.it/news/luca-onestini-i...sieme-news.html
 
Top
view post Posted on 8/12/2017, 23:25     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


Pat ,

è vero che stanno spesso assieme ,

e cera una bella chimica scherzosa tra loro

x ora sono solo illazioni -- :P

poi se è vero che ,fuori è nato qualcosina di piu ben x loro --

mi piace che ci vadano cauti x evitare i fans esaltati
 
Web  Top
221 replies since 12/9/2017, 16:28   1298 views
  Share