Alida GIF

BARZELETTE NATALIZIE

« Older   Newer »
  Share  
mariaanna
icon9  view post Posted on 27/11/2007, 14:56     +1   -1





Che cosa fa babbo natale in un campo di calcio? Dona..doni !!

queenmint_smilies027 queenmint_smilies027 Il colmo per Babbo Natale: essere stato colto in flagrante con le mani nel sacco! queenmint_smilies027
Dottore, la mia gallina a Pasqua non ha fatto le uova di cioccolato. "E' naturale!".
"E' naturale un corno! E allora perche' a Natale ha fatto il panettone?".

Cosa fanno sotto l'albero di Natale il Re di Spagna e la Regina d'Inghilterra?
I regali queenmint_smilies027

Il nonno: "C'era una volta un albero di Natale gigantesco..."
Il nipotino: "Sai che palle!".

Lo sai che medicina usa Babbo Natale se una renna della slitta cade e rimane a gambe all'aria?
Il Voltaren queenmint_smilies027

"Ma tu credi a Babbo Natale?"
"Io? Ma se non credo neanche alle uova di Pasqua!"

A quale velocita' va il cammello dei Re Magi? A tutta mirra! queenmint_smilies027 queenmint_smilies027
La vita e' bella come un albero di Natale. Peccato che ci sia sempre qualcuno che rompe le palle...

Poco prima di Natale nell'Ufficio Postale di un paesino gli impiegati trovano nella cassetta una lettera con la scritta "Per Babbo Natale". Decidono di aprirla e di leggerla: "Caro Babbo Natale, sono un bimbo di 7 anni di nome Marco e vorrei chiederti un regalo. La mia famiglia e' povera, percio' invece di giocattoli ti chiedo di inviarmi un milione di lire, cosi' anche noi possiamo passare le Feste con gioia". Gli impiegati della posta, commossi, fanno una colletta e, raggiunta la cifra di 500.000 lire, la spediscono all'indirizzo del povero bambino. L'anno successivo, nello stesso periodo, nello stesso Ufficio Postale, gli impiegati trovano un'altra busta "Per Babbo Natale". La aprono e leggono: "Caro Babbo Natale, sono Marco, il bimbo che ti ha scritto l'anno scorso. Vorrei chiederti lo stesso regalo, un milione di lire. Grazie per aver esaudito il mio desiderio lo scorso anno, ma quest'anno mandami un assegno non trasferibile, perche' l'altra volta quei ladri delle poste m'hanno fregato mezzo milione!".

Nella notte di Natale due carabinieri passano davanti a una casa e vedono un tipo sospetto entrare dal camino, e chiamano una squadra per intervenire. Dopo che il sospetto è stato arrestato, lo portano alla centrale e lo mostrano al comandante, e lui dice calmo:"Ragazzi, mi complimento con voi per quello che avete fatto, ma vi evidenzio un particolare:se aveste fatto più attenzione, VI SARESTE ACCORTI CHE QUELLO CHE AVETE ARRESTATO ERA BABBO NATALE, RAZZA DI INCAPACI !!!"

Perché Babbo Natale non può avere figli? Perché viene una sola volta all'anno... e con una renna!

Babbo Natale arrestato per spaccio. E' stato avvistato in mezzo alla neve con le mani nel sacco: faceva tirare le renne.


queenmint_smilies027

Babbo Natale è stato scoperto: in realtà, è un carabiniere travestito. Con 7 finestre e 2 porte di ingresso... continua ad entrare dal camino!

In ascensore salgono un idraulico, Babbo Natale, un onesto avvocato ed una dolce bambina. Arrivati al terzo piano, la bimba è stata uccisa. Chi è stato? Indubbiamente l'idraulico... gli altri due non esistono!

Natale in una famiglia povera. Il padre la notte di esce di casa, spara un colpo di pistola e poi, fingendo rammarico, rientra dicendo: Babbo Natale si è suicidato!

A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata... scrivigli Buone Feste!

La maestra a scuola, con l'avvicinarsi delle vacanze natalizie,
pensa bene di parlare ai propri alunni del significato vero del Natale,
cioè della nascita di Gesù Cristo:
- Allora bambini, sapete che il Natale non è quella festa consumistica
a cui noi tutti siamo abituati.
Non è solo un giorno in cui si ricevono regali, ma rappresenta bensì la nascita di Nostro Signore Gesù.
Gesù nacque in quel giorno e durante la sua vita fece tante cose buone.
Poi infine morì sulla croce per tutti noi.
Secondo voi dove si trova ora Gesù?

Un bambino alza la mano e la maestra gli da la parola:
- Per me Gesù è in cielo!

Alza la mano una bambina e fa:
- Per me Gesù è nei nostri cuori!

Un bambino grida dal fondo dell'aula:
- Lo so io! Lo so iooo! Gesù è in bagno!!!

La maestra rimane sconcertata.
Chiedendosi il perché di quella risposta, invita il bambino a spiegarne il motivo:
- Dimmi Pierino perché pensi che Gesù sia in bagno?
- Perché ogni mattino, quando mi sveglio,
sento mio padre che prende a pugni la porta del bagno ed urla:
"Cristo, è mai possibile che sei ancora lì dentro?!?"


Che cos'è la neve?
- Acqua... coi fiocchi!

- Hai visto? Stanotte è caduta tanta neve!
- Caduta? Poveretta! S'è fatta male?

- Cosa fa una formica nel barattolo dello zucchero?
- La settimana bianca Ma un Re Magio triste diventa un Re Mogio?

- Dov'è che la Befana viene prima del Natale?
- Sul vocabolario
Un cane guarda un albero di Natale tutto illuminato ed esclama, felice:
- Finalmente hanno messo la luce in bagno!

Perché Gesu' a Natale è fra la Madonna e San Giuseppe, mentre a Pasqua è tra i due ladroni?Perchè Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!. Due bimbi parlano:
- Ho deciso! Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu Pierino?
- Io una scatola di Tampax!
- E che cos'è?
- Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare
e fare tante altre cose...


Edited by alida - 31/3/2020, 19:00
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 18:18     +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: : :grazie: <3

Edited by alida - 31/3/2020, 19:00
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 01:40     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,640
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:grazie:
marianna clapping

Edited by alida - 31/3/2020, 19:01
 
Web  Top
ghiro56
view post Posted on 28/11/2007, 08:51     +1   -1




:lol: :lol: :lol: :lol:

:grazie:



Edited by alida - 31/3/2020, 19:01
 
Top
mariaanna
icon5  view post Posted on 28/11/2007, 14:32     +1   -1




Due prostitute, non appena trascorse le vacanze natalizie:
- Tu cosa hai chiesto a Babbo Natale?
- Cinquantamila... come a tutti gli altri!

Caro Babbo Natale, quest'anno sono stato bravo,mi potresti portare gli areoplanini che ho rotti? Un abbraccio, tuo OSAMA BIN LADEN -

Babbo Natale quest'anno non porterà nessun regalo.
- Perché?
- E' morto! Bin Laden gli ha già spedito la letterina...

Sai una cosa? Presto avremo un bambino.
- Scherzi?
- No, avremo proprio un bambino: me l’ha detto il dottore, è sicuro. Sarà il mio regalo per Natale.
- Ma a me bastava una cravatta!

La mia famiglia era così povera che ogni Natale mio padre usciva di casa e sparava qualche colpo di pistola. Poi rientrava e a noi ragazzi diceva che Babbo Natale si era suicidato ..


E’ la notte di Natale. I bambini di tutto il mondo stanno aspettando Babbo Natale. Anche i figli di Berlusconi, nella casa di Arcore, lo stanno aspettando. A tarda notte finalmente arriva, scende dal camino e penetra nel ricco salone della villa. I figli gli vanno incontro e gli domandano:
- Che c’è, Babbo Natale, ti serve qualcosa?




Un paio di settimane prima di Natale un miliardario e sua moglie entrano in una galleria d'arte molto esclusiva e acquistano cinque Van Gogh, tre Picasso, quindici Dalì ed una dozzina di Monet. Uscendo, il miliardario dice alla moglie:
- Bene, con i biglietti d'auguri siamo a posto. Adesso comperiamo i regali....

Edited by alida - 8/12/2007, 21:29
 
Top
view post Posted on 8/12/2007, 21:47     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,640
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: : :grazie:



marianna


Di uomini al mondo ce ne sono di due tipi:
- Ulisse, che per conquistare una Troia ci mise vent'anni!
- Romeo, che pur avendo una Giulietta andava sempre in giro a piedi... please


Sapete perché i genovesi non hanno mai voluto acquistare frigoriferi?
- Perché non credevano che chiudendo la porta si spegnesse la luce! shocked

Un genovese in farmacia:
- Vorrei uno spazzolino!
Il farmacista:
- Come lo vuole? Naturale, artificiale, duro, morbido...
- Che duri... in famiglia siamo in 8! whistling2 rm_sperm


Un genovese torna a casa presto dal lavoro. Davanti casa trova parcheggiato il furgoncino di un idraulico. Alzando lo sguardo al cielo: - Ti prego Signore, fa che sia il suo amante!!! winner_first_h4h


Cibo coreano
- Sapete qual è il piatto preferito dai coreani?
- La pasta aglio, olio e barboncino.
no sm68


Edited by alida - 31/3/2020, 19:02
 
Web  Top
mariaanna
view post Posted on 1/12/2008, 19:20     +1   -1




Era un Natale difficile, le renne avevano la dissenteria e babbo natale aveva dovuto pulire tutta la stalla, metà degli gnomi era a letto con l'influenza e gli elfi erano in sciopero per solidarietà con i tacchini. Si era rotta la slitta e babbo natale si era appena ferito un dito per aggiustarla, quando in quel momento entra un angelo e dice: Auguri babbo! Dove metto l'abete?... Fu così che nacque la tradizione dell'angelo in cima all'albero di Natale!

Che cosa fa babbo natale in un campo di calcio? Dona..doni !!


Il nonno: C'era una volta un albero di Natale gigantesco... Il nipotino: Sai che palle!.


Dottore, la mia gallina a Pasqua non ha fatto le uova di cioccolato. "E' naturale!".
"E' naturale un corno! E allora perche' a Natale ha fatto il panettone?".


- Che cos'è la neve?
- Acqua... coi fiocchi!

- Hai visto? Stanotte è caduta tanta neve!
- Caduta? Poveretta! S'è fatta male?

- Cosa fa una formica nel barattolo dello zucchero?
- La settimana bianca!

- Perché hanno arrestato Babbo Natale?
- Perché l'hanno colto con le mani nel sacco!


 
Top
mariaanna
view post Posted on 2/12/2008, 17:41     +1   -1




image
una bambina di 4 anni scrive a Babbo Natale:Per Natale voglio un fratellino,e lui gli risponde portami tua mamma
image
una prostituta a Babbo Natale:"ma xkè hai le palle così grosse??"
e lui"bella, ti ricordo che vengo una volta l'anno!!!"
image
Dialogo fra due prostitute a Natale: "Ma tu cosa chiedi a Babbo Natale?". "Sempre 200.000 lire!".
image
Si è diffusa la voce che Babbo Natale è un carabiniere travestito.Perché con due porte d'ingresso e otto finestre lui continua ad entrare dal camino!ti
image
 
Top
view post Posted on 2/12/2008, 23:58     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,640
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


ahahahahah
carinissime tutte ..ma la prima

dell'angelo è fortissima

tnk

:lol: :lol: :lol: : :



Edited by alida - 31/3/2020, 19:03
 
Web  Top
mariaanna
view post Posted on 3/12/2008, 14:17     +1   -1




Un bambino scrive una lettera a Babbo Natale:
"Caro Babbo Natale, mi potresti regalare un sedere nuovo? Il mio ha un buco ..."

Due bimbi parlano:
"Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu?"
L'altro: "Io una scatola di Tampax"
"E che cosa è?"
"Non lo so, ma so che si può giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose".


A Natale siamo tutti più buoni. Se uno ti ruba il posto auto, non rigargli la fiancata... scrivigli Buone Feste!


Su un tavolo c'è una torta e attorno Babbo Natale, la Befana, un carabiniere intelligente, un carabiniere stupido. Un attimo di buio e la torta scompare: chi l'ha mangiata? Dunque, Babbo Natale, la Befana, il carabiniere intelligente, non esistono...



Che cosa hanno in comune un albero di Natale e un prete? Niente. Entrambi hanno le palle solo per motivi ornamentali.


Perché l'albero di Natale ha sempre la punta dritta? Perchè gli toccano le palle
Perché Gesù a Natale è fra la Madonna e San Giuseppe, mentre a Pasqua è tra i due ladroni? Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi!


Pinocchio parla con Babbo Natale:
- Pinocchio, ti piace l'animaletto che ti ho portato?
- Ma... Babbo Natale, ti avevo chiesto un cane...
- Cani non ce n'erano più!
- Potevi portarmi un gatto!
- Anche i gatti erano finiti...
- Va bene, ma il castoro in mezzo ai coglioni proprio non lo voglio!





È la vigilia di Natale e Babbo Natale entra nella stalla per vedere come stanno le renne. Quando apre la porta vede tutte le renne con le zampe per aria. Babbo Natale, preoccupatissimo, chiama il veterinario: - Pronto, pronto veterinario!!!!
E il veterinario: - Mi dica!
- Sono Babbo Natale e ho un grave problema, entrando nella stalla mi sono accorto che le mie renne avevano tutte le zampe per aria, mi aiuti la prego!
- Non si preoccupi, arrivo subito!
Poco dopo il veterinario arriva nella stalla delle renne di Babbo Natale, tira fuori dalla tasca delle compresse e ne da una a ciascuna renna.
Dopo 5 secondi le renne tornano in piedi come fossero pronte a partire, allora Babbo Natale, sbalordito chiede al veterinario: - Ma come ha fatto?
- Semplice! Ho dato loro il VOLTAREN...




 
Top
view post Posted on 3/12/2008, 14:24     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
21,929
Reputation:
0
Location:
dal buio

Status:


:lol: :lol: :lol: :lol: marianna loro sono fortissime.. ma te sei unica a raccontarle


:lol: :lol: :lol: :lol:


Edited by alida - 31/3/2020, 19:03
 
Web  Top
10 replies since 27/11/2007, 14:56   191 views
  Share