Alida GIF

Woody Allen: battute su SESSO e AMORE

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 26/2/2008, 23:22     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


Woody Allen: battute su SESSO e AMORE
L’ultima volta che sono entrato in una donna e’ stato quando ho visitato la Statua della Liberta’. :lol:

Se io faccio cosi’ bene all’amore, e’ perche’ mi sono esercitato a lungo da solo. :B):

Una volta, mentre facevamo all’amore, si e’ verificata una stranissima illusione ottica: sembrava quasi che lei si fosse mossa. :o:

Due settimane fa sono stato coinvolto in un buon esempio di contraccezione orale. Ho chiesto ad una ragazza di venire a letto con me e lei mi ha detto di no. :(


Provo un intenso desiderio di tornare nell’utero … di chiunque. :rolleyes:


Oggi sono piu’ conosciuto: faccio cilecca con donne piu’ belle. ;)

M’innamorai subito di lei, dopo un quarto d’ora avevo deciso di non rubarle piu’ la borsetta. -_-


SESSO non e’ la risposta; SESSO e’ la DOMANDA. SI’ e’ la risposta.

(Sex is not the answer. Sex is the question. Yes is the answer).


Quel ballerino aveva una calzamaglia cosi’ stretta che non solo si distingueva il sesso, ma anche la religione. :sick:


Ho sognato di essere il collant di Ursula Andress. ;)


Il sesso e’ una cosa molto bella tra due persone; in cinque e’ fantastica! :rolleyes:


Il sesso senza amore e’ un’esperienza vuota, ma con le esperienze vuote che corrono di questi tempi…”. (in ‘Amore e Guerra’).


Amare e’ soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Pero’ allora si soffre di non amare, pertanto amare e’ soffrire, non amare e’ soffrire e soffrire e’ soffrire. Essere felici e’ amare, allora essere felici e’ soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicita’… io spero che TU stia prendendo appunti… (da Amore e Guerra). :o:


Mia moglie e’ una persona veramente immatura. L’altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e’ entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette! :(


Il sesso e’ stata la cosa piu’ divertente che ho fatto senza ridere. :B):


Torno a casa con una ragazza che ho portato fuori e sei isolati prima di casa sua tira fuori le chiavi. Allora la porto sui gradini e le metto le braccia intorno alla vita e lei fa: “No, no, ti prego. Domani mattina mi odiero’ “. E io le dico: “Basta che ti svegli al pomeriggio”. :lol:


L’amore e’ la risposta, ma mentre stai aspettando la risposta, il sesso fa sorgere alcune domande parecchio interessanti :wub:


Edited by alida - 31/3/2020, 19:04
 
Web  Top
0 replies since 26/2/2008, 23:22   76 views
  Share