Alida GIF

UNA SANA RISATA FA BENE ALLA SALUTE

« Older   Newer »
  Share  
mariaanna
view post Posted on 25/4/2006, 11:38     +1   -1




alidaaa,ma che giornali leggi?




:risata: :risata: :risata: :risata:

Edited by alida - 7/1/2019, 22:04
 
Top
view post Posted on 25/4/2006, 11:55     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,642
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


AAHHAHIL CORRIERE DEI PICCOLI MARYYY : :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by alida - 23/3/2020, 21:26
 
Web  Top
view post Posted on 2/5/2006, 00:15     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,642
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


:P :P



: Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa !!

o in una cassa di risparmio?

:mmmm:

Se va via la corrente i bambini possono venire lo stesso alla luce?


:mmmm:
Quando una donna aspetta un bambino, se è in ritardo se ne può andare via?


:mmmm:

Una donna scollata e' una donna senza collo o che cade a pezzi perché senza colla?

Ma un donnaiolo incallito dove li ha i calli?

:mmmm:


Perché i virus, che non hanno sesso, ci fottono così tanto?


:mmmm:

Perché "abbreviazione" è una parola così lunga?


:mmmm:

Perché le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi?Non sarebbe più semplice scritturare ballerine più alte?

:mmmm:

Perché i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?

:mmmm:

Come può avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?

:mmmm:

Se Superman è cosi furbo, perché si mette gli slip sopra i pantaloni?

:marameo: :marameo:

PERCHE' ALIDA SI CHIEDE TUTTO QUESTO ??'

PERCHE ' NON HA UN CAISER DA FARE !!!!! :D

SE QUALCU 'ALTRO NON HA UN CAISER DA FARE . …

sarebbe molto carino se dasse delle risposte. :si si:

^U^ ^U^ ^U^


Edited by alida - 23/3/2020, 21:31
 
Web  Top
ANTO5669
view post Posted on 2/5/2006, 10:59     +1   -1




ALIDAAAAAAAAAAAA LE HO' LETTE LE DOMANDE!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH


PERO' SO' MEGLIO LE RISPOSTE


PER FORTUNA CHE C'HO' UN MASCHIO....................... :risata:


Edited by alida - 14/1/2015, 23:37
 
Top
view post Posted on 2/5/2006, 12:46     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,642
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


vero ANTO !!!!!

simpatiche le risposte dei maschietti !!! gif

x fortuna NE sono fuori … gif


almeno lo spero )!!!! gif gif gif

una volta non dicevano che erano le femminucce + mature ???

che è successo ????

siamo retrocesse in serie DDD =????!!


laughhat laughhat laughhat




Edited by alida - 15/1/2015, 17:46
 
Web  Top
mariaanna
view post Posted on 10/5/2006, 12:08     +1   -1




Ci sono due carabinieri che camminano sulla spiaggia… Ad un certo punto uno dei due, guardando a terra, dice con compassione: "Oh, un gabbiano morto... ". E l'altro, scrutando il cielo: "DOVE? !?"

gif gif gif


Un sera Gino e Paolo, due carabinieri di ronda in un quartiere malfamato, trovano due gattini per terra e decidono, per pietà e compassione, di tenerli e di accudirsene uno a testa. Per distinguerli decidono che quello di Gino è quello con l'orecchio tagliato, e quell'altro è di Paolo. Dopo qualche giorno che se ne prendono cura, vedono che il gattino di Paolo ha anche lui un orecchio tagliato. Allora Gino decide di tagliare l'altro orecchio al suo gattino, per così poterlo riconoscere. Ma, disgraziatamente, dopo qualche giorno anche il gattino di Paolo perde l'orecchio. Gino decide quindi di fare un taglio sulla zampa del suo animale, ma il giorno dopo anche quello di Paolo si graffia alla zampetta... Allora, Paolo dice: "Gino, facciamo così... Io mi prendo quello bianco, e tu quello nero!".

gif



Siamo in Sicilia, un automobilista vede dei carabinieri ad un posto di blocco che mettono il dito nei serbatoi delle auto e poi se lo leccano. Ma che cosa state facendo dice l'automobilista ai carabinieri e i carabinieri, gli ordini sono chiari, dobbiamo fermare tutte le macchine che vanno a Marsala.
gif gif

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere. - Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo? - Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu…"

gif gif gif


Due carabinieri vanno al bar a bere un caffe.. mentre lo sorseggiano arriva un loro collega in lacrime.. piange a dirotto. - Allora uno dei due carabinieri domanda al collega: -" Come mai ti disperi cosi? -" ma come? non avete saputo.. e' morto il brigadiere TUSI. " ma come e' possibile, risponde l'altro.. l'ho visto pochi minuti fa in caserma ed era in ottima forma. " guardate se non ci credete.. e mostra un quotidiano che titola a piena pagina.. INCIDENTE GRAVISSIMO, 5 MORTI sei CON TUSI!


gif gif

Due carabinieri si incontrano. Oh ! Ciao !! E' un po' di tempo che non ti vedo in giro... Eh. sono stato in coma ! Urca ! Ma sei sempre in viaggio !!


gif gif gif

Edited by alida - 15/1/2015, 17:57
 
Top
ANTO5669
view post Posted on 10/5/2006, 23:33     +1   -1




MARYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY


gif gif gif gif gif

Edited by alida - 15/1/2015, 17:58
 
Top
mariaanna
view post Posted on 11/5/2006, 06:39     +1   -1




Lo sai che il cervello di una donna costa molto ma molto più di quello di un uomo?" "Ma daiiii e perchè?" "Perché quello dell'uomo è usato!" gif



un signore a roma sta aspettando che parta l'autobus su cui è salito. Dopo circa 10 minuti l'autobus non è ancora partito, allora seccato fà all'autista : "Ahooo, quando parte 'sto cesso? !" e l'autista risponde : "Quando se riempe de STRONZI !!!!" gif



Due amici s'incontrano dopo tanto tempo e decidono di pranzare ssieme. "Dai, .. mia moglie fa certi pranzetti!" "Va bene" Durante il pasto Davide chiede alla moglie: "Amore mio, puoi portare la frutta, tesoro anche i dolci, ah cara, scusa, anche il caffè. Grazie gioia! a fine pranzo l'ospite chiede all'amico: "Ma da quant'è che sei sposato?" "Da quindici anni!" "Eh!!! Caspita!! E come mai la chiami ancora con tutti quei vezzeggiativi?" "Ma stai zitto che non mi ricordo più come si chiama!!! : gif gif gif






1)Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino.

2) Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila.

3) Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.

4) Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi, è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.

5) Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.

6) Gli uomini sono tutti uguali, hanno facce diverse solo per poterli distinguere.

7) Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna.

8) Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini, la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te.

9) L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo? Dirgli che è troppo vecchio per farla.

10) L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi.

11) Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale.

12) I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.

13) Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni.

14) Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue.

15) Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali. gif


Se qualcuna è depressa ricordi che siamo il sesso "bello". Non abbiamo bisogno di portare cravatte. Non ci fa male incrociare le gambe. Se decidiamo d'esercitare professioni prettamente maschili siamo PIONIERE. Se loro decidono di esercitare professioni prettamente femminili sono gay.

La nostra intelligenza è paragonabile a quella di qualsiasi uomo. Ma il nostro aspetto è migliore. Se uccidiamo qualcuno e dimostriamo che sia successo durante la sindrome premestruale, è un attenuante. Il nostro cervello ha la stessa capacità di quello degli uomini, anche se abbiamo sei miliardi di neuroni in meno, questo vuol dire che i nostri neuroni sono più efficienti. Siamo in grado di occuparci di più cose contemporaneamente. Sappiamo sempre dove sono le calze. La moglie del presidente viene chiamata la "first lady". Il marito della presidentessa è come uno zero messo a sinistra, anche se è di destra. Se sposiamo l'erede al trono, siamo regine. Se un uomo sposa l'ereditiera al trono, sarà il marito della regina. Se siamo tradite siamo vittime, se noi tradiamo, loro sono cornuti. In definitiva, siamo noi a decidere quanti figli avere. Sentiamo il bimbo muoversi dentro di noi. I bimbi sempre dicono "mamma" per primo. Sappiamo sempre che il figlio è nostro. Abbiamo mesi di congedo per maternità. La visita ginecologica è più gradevole di quella della prostata. Siamo monogame anche se fosse necessario provare diversi uomini fino a trovare qualcuno che valga la pena. Siamo sempre presenti alla nascita dei figli. Allattiamo. Siamo le "star" del matrimonio. Qualcuno ha sentito parlare di un "muso ispiratore"? Viviamo di più. Siamo più resistenti al dolore e alle infezioni. Abbiamo meno problemi cardiaci. Sudiamo di meno. Abbiamo la precedenza sui battelli di salvataggio. Siamo più sensibili. Le donne che vivono sole mangiano meglio. Abbiamo una nostra giornata internazionale. Siamo veramente meravigliose gif groupwave


Edited by alida - 15/1/2015, 18:07
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 00:21     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,642
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


maryyyyyy

come ho fatto a vivere senza tutte queste informazioni !!!


- che dici se la stampo e la metto incorniciata nel comodino ???


laughhat laughhat laughhat

Edited by alida - 15/1/2015, 18:09
 
Web  Top
mariaanna
view post Posted on 12/5/2006, 06:23     +1   -1




Donna INTERNET: donna di difficile accesso

. Donna SERVER: sempre occupata quando devi usarla.

Donna WINDOWS: tutti sanno che non funziona ma nessuno può viverne senza.

Donna POWERPOINT: solo Bill Gates ha la pazienza di utilizzarla per più di mezz'ora.

Donna EXCEL: dicono che serve per tante cose ma si utilizza solo per le quattro operazioni di base.

Donna WORD: ha sempre una sorpresa riservata per voi ma non esiste nessuno al mondo che la comprenda del tutto. Donna D.O.S.: tutti l'hanno utilizzata almeno una volta ma nessuno la vuole più.

Donna BACKUP: avete sempre creduto che avesse tutto quello che potesse servire ma al momento della verità manca sempre qualcosa.

Donna VIRUS: anche conosciuta come "moglie", quando meno te lo aspetti arriva, si installa e si impossessa di tutte le risorse. Se provi a disinstallarla perderai qualcosa, se non ci provi... perderai tutto!

Donna SCANDISK: si sa che è buona e che vuole solo aiutarti, ma in fondo nessuno sa che cosa stia realmente facendo...

Donna SCREENSAVER: non serve a niente ma è divertente! Donna PAINTBRUSH: serve solo per i suoi figli.

Donna RAM: dimentica tutto quello che ha fatto appena si disconnette.

Donna HARD-DISK: si ricorda di tutto, PER SEMPRE.

Donna MOUSE: funziona solo se maltrattata e sbattuta.

Donna MULTIMEDIA: fa sembrare tutto molto bello.

Donna MICROSOFT: vuole avere il dominio su tutti gli uomini che incontra e tenta di convincerli che lei è la cosa migliore per loro. Fa di tutto per metterti contro le altre donne e promette che avrai tutto ciò che vorrai se solo gli consegni l'agenda con i numeri di telefono delle tue amiche. Prima che tu te ne accorga diventerà l'unica nella tua vita. Arriverà il giorno in cui per aprire il frigorifero o per prendere le chiavi della macchina avrai bisogno del suo permesso.

Donna PASSWORD: credi di essere l'unico che la conosce ma la conosce mezzo mondo... Donna MP3: tutti vogliono scaricarla.

Donna UTENTE: Sbaglia tutto quello che fa e chiede sempre di più di quello di cui ha bisogno. Donna CPU: Da fuori sembra che abbia tutto, ma dentro è vuota.

Donna MONITOR: Ti fa vedere la vita con colori più brillanti. Donna LETTORE CD: è sempre più veloce.

Donna DATAWAREHOUSING: ti tiene al corrente di tutto tranne di quello che realmente ti interessa.

Donna E-MAIL: ogni dieci cose che ti dice, otto sono stronzate. gif gif

Quelli bravi, sono brutti. Quelli belli, sono cattivi. Quelli belli e bravi, sono gay. Quelli belli, bravi ed eterosessuali, sono sposati. Quelli non bellissimi ma bravi, non hanno soldi. Quelli non bellissimi, bravi e con soldi, credono che stiamo con loro solo per i soldi. Quelli belli e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi. Quelli belli, non bravissimi e ragionevolmente eterosessuali, non ci considerano sufficientemente carine per stare con loro. Quelli che ci considerano carine, che sono abbastanza bravi e hanno soldi, sono codardi. Gli uomini che sono ragionevolmente carini, ragionevolmente benestanti, ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA! Gli uomini che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa. Ma chi li capisce questi uomini? Se sei tenera con loro... sei una stupidina. Se non lo sei... sei un'insensibile. Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandata. Se ti curi troppo... vuoi fare la ### con un altro. Se non lavori... sei una semplice casalinga. Se lavori (e guadagni più di loro)... si incavolano. Se devono sempre pagare loro... è un approffittarsene. Se paghi tu... si sentono sminuiti. Se vai a letto con loro... sei poco seria. Se non ci vai... non li ami. Se loro fanno carriera... è per le loro capacità. Se la fai tu... è perché sei andata a letto con il capo. Se loro escono con altre... fa parte della loro natura. Se tu esci con altri... sei infedele. Se esci con un uomo senza soldi... sei una stupida. Se esci con un miliardario... sei un'interessata. Se a 30 anni non si sposano... diventano dei single ricercatissimi. Se tu a 30 anni non ti sei sposata... ormai hai perso il treno. Se sei di cattivo umore... sei una nevrotica. Se lo sono loro... poverini, non li capisci! Se sei brutta... non ti degnano di uno sguardo. Se sei bella e intelligente... ti temono. Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupida non potresti essere. Se lo fanno e li prendi a calci... non hai pazienza. Se hanno un'amante... è perché a casa loro non trovano ciò di cui hanno bisogno. Se l'amante è il tuo... sei una ###! Se loro vanno in giro con una più giovane... bravo, bravo, bravo! Se lo fai tu... è perché hai bisogno che ti facciano il "favoretto"! Se sono insopportabili... cerca di capirli, hanno avuto una giornataccia! Se lo sei tu… hai le mestruazioni!


COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLI SE LORO STESSI NON RIESCONO A FARLO? gif gif gif gif


Edited by alida - 15/1/2015, 18:21
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 09:30     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,642
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


maryyyyy come ti ga' rason !!!

come la metti ,la metti ,si sbaglia sempre : gif gif .


so ragazziiiiiiii !!! :350qc1f:

Edited by alida - 7/1/2019, 22:07
 
Web  Top
mariaanna
view post Posted on 12/5/2006, 13:33     +1   -1




vedo il sole e vedo te…. vedo il mare e vedo te.... vedo il prato e vedo te.... CAZZO SPOSTATI!!!! gif gif gif


Ci sono una donna sposata e suo figlio in un bar. Il bambino si affaccia ad una finestra e dice a sua mamma: "mamma guarda un signore si sta buttando da un grattacielo!" e sua mamma risponde "Dì a quello lì che gli ho fatto le corna non le ali!" gif



Litigio tra coniugi. Il marito: "Tu mi avrai pure dato le pagine più' belle della tua vita, ma io ti ho dato le pagine più' belle del mio libretto di assegni!". gif

un bambino dice alla madre - mamma perchè hai quella pancia cosiì grande? - mamma- perchè aspetto una sorellina per te. Nella stazione degli autobus vede un uomo con la pancia grande e domanda all'uomo- signore e lei cosa aspetta? - signore - io aspetto l'auto bus. bambino- se le esce una bici me lo puoi dare a me? gif

Una paziente va dal dottore e dice: "Dottore dottore oggi ho fatto la cacca gialla, ieri verde e l'altro ieri rossa". E il dottore: "Ma che tieni an culo nu semaforo gif


Dottore, dottore… ho la diarrea!" "Ha provato con il limone?" chiede il dottore. "Si, ma quando lo tolgo, ricomincia!!" gif

un uomo lascia la sua macchina in un parcheggio con un cartello scritto: TANTO LA RADIO NON CE L'HO. al suo ritorno, non vede più la macchina, e trova sotto la sua scritta un'altra frase: NON TI PREOCCUPARE, TANTO LA RADIO CE LA METTIAMO NOI!!
surprise gif

Edited by alida - 15/1/2015, 18:27
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 13:51     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,642
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


ahahahahaahah mary !!! :risata: :risata: :risata: :risata:

Edited by alida - 15/1/2015, 18:28
 
Web  Top
ghiro56
view post Posted on 12/5/2006, 17:40     +1   -1




Troppo forte mi sto sganasciando la mandibole

AIUTO!!!mi potrebbe scappare la dentiera.. e in più me la faccio sotto dalle risate !!!

GRAZIE MARYYYY SEI UNA FORZA DI RISATE

COMPLIMENTI PER LA VERVE! :35an9yb.gif:

Edited by alida - 7/1/2019, 22:08
 
Top
emmalula2
view post Posted on 13/5/2006, 07:47     +1   -1




ahahahahah maryyyyyyy,troppo forteeeeeee : :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by alida - 23/3/2020, 21:32
 
Top
376 replies since 16/2/2006, 15:48   6780 views
  Share