Alida GIF

Ad Aleppo è in corso un olocausto, la denuncia della giornalista arabo-israeliana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2016, 23:33     +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:



Ad Aleppo è in corso un olocausto, la denuncia della giornalista arabo-israeliana



Sulla televisione israeliana la giornalista Lucy Aharish lancia un'accusa sulla situazione ad Aleppo est, in Siria. La sua riflessione merita di essere ascoltata



aleppo-olocausto-denuncia-giornalista-arabo-israeliana-orig_main
La giornalista Lucy Aharish durante il suo appello. Credit: Channel 2 News

l video con il terribile j'accuse della giornalista Lucy Aharish sull'assedio di Aleppo est sta facendo il giro del mondo attraverso i social network. "Proprio adesso, in Aleppo, Siria, appena 8 ore d’auto da Tel Aviv, è in corso un genocidio", dice la conduttrice del telegiornale mentre è in onda sul secondo canale della televisione di stato israeliana.

"Ma fatemi esser più precisa: è un Olocausto. Magari non vogliamo sentirlo dire, non vogliamo occuparcene, ma sta accadendo", continua la giovane 34enne arabo-israeliana. "Ad Aleppo è in corso un Olocausto e il mondo se ne sta a guardare senza fare nulla".

"Nel ventunesimo secolo, in un mondo dove l’informazione può stare nel palmo della vostra mano, in un mondo in cui potete sentire le vittime e le loro storie dell’orrore in tempo reale, in questo mondo noi ce ne stiamo immobili, mentre i bambini vengono massacrati in ogni singola ora".

Qui sotto il video completo dell'intervento di Lucy Aharish:

Video


http://www.tpi.it/mondo/siria/aleppo-oloca...rabo-israeliana
 
Top
0 replies since 18/12/2016, 23:33   33 views
  Share