Alida GIF

GF NIP

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/2/2018, 13:05     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


xgrande-fratello-300x169.jpg.pagespeed.ic.k3H5b-C7pK




GF Nip: torna il 16 aprile, il lizza per la conduzione Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli (nonostante la sua smentita…)




Scelta la data, il GF Nip dovrebbe partire il 16 aprile su Canale 5

Il GF Nip è alle porte. L’Isola dei Famosi terminerà il 9 aprile. Subito dopo partirà il reality con i ‘non famosi’: secondo Trash Italiano il 16 aprile. E’ tutto pronto, la casa di Cinecittà tornerà ad animarsi, stavolta con ‘comuni mortali’, per i vip ci sarà tempo…

1519123979_belen_gf_nip
Belen Rodriguez potrebbe essere la nuova conduttrice del 'GF Nip'

Il 16 aprile non è poi così lontano. La data di partenza del GF Nip farebbe pensare che sia tutto risolto, compresa la scelta di chi guiderà lo show su Canale 5, eppure non è proprio così. In lizza per la conduzione della popolarissima trasmissione ci sono tre donne: Belen Rodriguez, Nadia Toffa e Barbara Palombelli. La sua candidatura rimane in auge, nonostante la smentita della diretta interessata arrivata tempo fa sulla sua pagina Facebook.

1519123994_toffa_gf_nip
In lizza per presentare il reality anche Nadia Toffa

Ilary Blasi rimane attaccata al GF Vip e si prepara già all’edizione numero tre, Alessia Marcuzzi oramai è il volto dell’Isola, ma i si chiede chi potrebbe risultare perfetta per il GF Nip, che sicuramente il prossimo 16 aprile andrà in onda con una veste rinnovata rispetto al passato, presentatrice compresa.

1519124009_palombelli_gf_nip
Nonostante la smentita, pure Barbara Palombelli protrebbe guidare la trasmissione

Intanto i casting per scegliere gli inquilini che entreranno dalla mitica ‘porta rossa’ proseguono, soprattutto quelli itineranti. In tutta Italia sono tantissimi i giovani ma pure gli ‘over’ che tentato la fortuna sperando di trovare uno spicchio di popolarità come prossimo concorrente del GF Nip. E visto quel che è accaduto con molti in passato, non hanno poi tutti i torti.

www.gossip.it/news/gf-nip-16-aprile-news.html

Edited by alida - 9/4/2018, 16:35
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 18:36     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


Barbara D'Urso alla conduzione del Grande Fratello Nip




FUNWEEK.IT - È stato ufficializzato, come riporta Davide Maggio, il nome della conduttrice del Grande Fratello NIP: come molti avevano chiesto, Barbara D’Urso sarà al timone della prossima edizione del reality dei reality in partenza – lo ricordiamo – lunedì 23 aprile. Per settimane si è parlato di un testa a testa tra Belen Rodriguez e Barbara Palombelli, poi ha fatto capolino Nadia Toffa tra le papabili scelte di Mediaset e adesso si torna alle origini sperando che Carmelita batta il record che lei stessa aveva raggiunto nel corso della 5° edizione, la più vista di sempre dopo quella dell’esordio.

https://video.leggo.it/grande_fratello_bar...18-3616430.html
 
Top
view post Posted on 19/3/2018, 20:11     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,661
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


0ssignurrrrr Pat :wacko:

Barbarella :angry:

anche se x dire. il vero la Palombelli e la Belen

non le vedo molto nel ruolo di conduttrice del Gf --

pero' Nadia , la iena --

potrebbe essere una bella scoperta.
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2018, 21:15     +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


CITAZIONE (alida @ 19/3/2018, 20:11) 
0ssignurrrrr Pat :wacko:

Barbarella :angry:

anche se x dire. il vero la Palombelli e la Belen

non le vedo molto nel ruolo di conduttrice del Gf --

pero' Nadia , la iena --

potrebbe essere una bella scoperta.

noooo.... andiamo sul sicuro (?) invece a me piaceva l'idea della toffa... mmhaaa...
 
Top
view post Posted on 20/3/2018, 19:55     +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,661
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


anche a me sarebbe piaciuta la Toffa , anche perche' è bella tosta thumbsup
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2018, 16:55     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


Barbara D’Urso davanti la porta rossa del Grande Fratello 15: pronta al via! 'Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare’





Il Grande Fratello 15 parte il 17 aprile, Barbara D’Urso davanti la porta rossa
‘Alla fine ho capitolato. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti’


Barbara D’Urso si mette in posa davanti la porta rossa del Grande Fratello 15. Sul suo profilo social condivide l’immagine che la immortala così e scrive: “Oggi davanti alla porta rossa della casa del Grande Fratello 15!! Con il mitico vestito pesce!”.

1522843115_barbara-d-urso-porta-rossa-gf-15
Barbara D’Urso si mette in posa davanti la porta rossa del Grande Fratello 15

E’ a Roma per fare le prove. Contemporaneamente va in onda con Pomeriggio 5 e Domenica Live. “La trasmissione partirà il 17 aprile - spiega al Corriere della Sera - In effetti credo di essere l’unica conduttrice in onda con tre programmi contemporaneamente”. Barbara D’Urso fino a dicembre ha detto di no, alla fine ha capitolato. Torna al timone del Grande Fratello, edizione numero 15. La 61enne è entusiasta davanti la porta rossa della Casa.

“Ho veramente tanta paura oltre che molte cose da fare. Nel mentre, in questo periodo, ho anche doppiato un cane, divertendomi moltissimo, del film “Show dogs”, che uscirà nei cinema a maggio. Ad ogni modo, ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma, che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare, dopo 15 anni non era una sfida facile. E’ anzi qualcosa di molto complicato per me. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti…”, fa sapere.

1522843263_barbara-d-urso
La conduttrice in questi giorni sta facendo le prove a Roma

Barbara D’Urso si tiene il timore e va avanti. “In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata. Ma se poi mi butto ci metto testa e cuore, al cento per cento.I o sono così. Piaccia o no, ma sono proprio così. Nel bene e nel male. Alla fine questa è stata una scelta. L’azienda mi aveva proposto di condurre anche una trasmissione sui Mondiali, ma tutto non potevo fare, e dunque ho seguito questo istinto”, sottolinea ancora.

Carmelita è inarrestabile: “Oltre al Grande Fratello a breve tornerà anche la Dottoressa Giò. E anche lei è cambiata nel frattempo, eh. Ma tornerà, è una certezza. Me lo chiedono dal 1996”. Il confronto con se stessa negli anni non le crea problemi: “Non ci penso, sono sempre proiettata in avanti. Ma quando mi hanno iniziato a parlare di queste proposte, a settembre, mi è come entrata una pulce e sono andata a ripescare in magazzino gli abiti che usavo in quegli anni, riproponendoli poi anche in video…”. E non rinuncia al sogno Sanremo: “Sanremo lo aspetto comunque. Entro i prossimi vent’anni, quando chiuderò la mia carriera, vuoi che non lo facciano condurre almeno una volta?”.

https://www.gossip.it/news/barbara-d-urso-...rossa-news.html
 
Top
view post Posted on 6/4/2018, 21:02     +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti del GF: è ufficiale. Il paroliere sul social: 'Confermo che farò parte del Grande Fratello’





Al GF 15 di Barbara D’Urso Cristiano Malgioglio e Simona Izzo opinionisti
La moglie di Ricky Tognazzi al momento rimane in silenzio, ma ci sarà


Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, concorrenti dell’ultimo GF Vip, saranno i nuovi opinionisti del GF ‘NIP’ condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso a partire dal prossimo 17 aprile. E’ ufficiale.

1523018873_malgioglio_gf
Cristiano Malgioglio è il nuovo opinionista del 'Grande Fratello'

Finora tanti i nomi di ex gieffini accostati al Grande Fratello 15 nel ruolo di commentatori del reality show. Ci ha pensato Tv Sorrisi e Canzoni a svelare i nomi dei due opinionisti decisi da Mediaset ed Endemol, quelli che saranno in studio a dire la loro sui concorrenti rinchiusi nella Casa di Cinecittà: saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.

“Mancano solo le firme, ma lo ha confermato a Sorrisi Cristiano Malgioglio che ha rinunciato a commentare l'Eurovision Song Contest”, scrive il settimanale. Il paroliere, però, con un post, pur dando ufficialità al ruolo che vestirà all’interno del GF, chiarisce: “Confermo come scrive oggi il settimanale diretto da Aldo Vitali che farò parte del GF come opinionista e ......di Barbara D’Urso. Avevo un desiderio che era realizzabile fare parte nel cast dell’Eurovision Song Contest che si svolgerà a Lisbona. Era troppo bello per me. Non ho rinunciato a niente. Io ancora ci spero … Rai Uno. Amo molto la musica è il mio mondo. Grazie. Sono pronto per questa avventura che in molti hanno voluto. Spero di fare del mio meglio. Baci amici di Instagram”.

1523018893_izzo_gf
Con il paroliere in studio a commentare il reality ci sarà pure Simona Izzo

Rimane al momento in silenzio Simona Izzo, anche se è certo: l’attrice, regista, doppiatrice e il mitico Cristiano saranno i tanto attesi opinionisti del GF 15.

https://www.gossip.it/news/cristiano-malgi...ti-gf-news.html
 
Top
view post Posted on 7/4/2018, 18:44     +1   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,661
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


iniziamo. bene ,

non sopporto Barbarella

non sopporto Gristiano

x non parlare della Izzo :aaaaaaaa:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2018, 12:21     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 12:43     +1   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,661
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


Pat , peccato che i miei. cani sono deceduti. ,

e l'ultimo è cieco --

ma il piano. B prevede di liberare le


pulci


:risata: :risata:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2018, 20:08     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


33bpdf5_th 99_15 ci pensi, da martedì appuntamento con malgi e la izzo ArvzW 4mue4xy


:29paumf.jpg: :29paumf.jpg: :29paumf.jpg:

Edited by capruz2k - 13/4/2018, 21:25
 
Top
view post Posted on 13/4/2018, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,661
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


:risata: :risata: :risata:

sono daccordo. :battimani:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2018, 17:12     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


"Grande Fratello", svelati i primi quattro concorrenti ufficiali




ALBERTO MEZZETTI
ALBERTO MEZZETTI - Classe '84, "il tarzan di Viterbo" nella vita gestisce un centro scommese. E' atletico, iperattivo e irrequieto. Sembra essere molto sicuro di sè ma questo suo aspetto spavaldo nasconde un lato sensibile: "d’impatto sto antipatico poi pian piano divento il tuo miglior amico". Vive da solo da quando ha 18 anni, ha un ottimo rapporto con sua madre, ha aperto due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo che gli consentono di guadagnare bene, ma nel 2013 vive alcuni problemi finanziari. Con molti sacrifici, ancor oggi che gestisce con il suo centro scommesse, cerca di sistemare la situazione. Al momento è single: "Amo divertirmi e non so resistere alle tentazioni per cui preferisco non avere relazioni durature per non far soffrire nessuno". Si definisce passionale, romantico e innamorato delle belle donne. Partecipa al Gf per divertimento e per estinguere il debito facendo tornare così il sorriso a sua madre.


LUCIA BRAMIERI

LUCIA BRAMIERI - Forte personalità, carattere estroverso, vivace e polemico, Lucia è stata una delle prime donne vigile urbano di Milano, ma soprattutto è stata la nuora di Gino Bramieri avendo sposato, nel 1994, il figlio Cesare, ex scapolo impenitente. Il matrimonio però viene messo duramente alla prova dalla lunga malattia di Cesare che lo porterà, nel 2008, alla morte. Proprietaria di un salone di parrucchiere, 57 anni, si dice molto fiera di portare il cognome Bramieri e si è impegnata a portare avanti la memoria del suocero. Da qualche anno sta affrontando una spiacevole questione legale, diventata di dominio pubblico, fatta di querele e controquerele con l’ultima compagna di Gino Bramieri, relativa all’eredità. Attenta al look (sempre un po’ eccentrico), ha gestito anche una boutique sul lago di Garda. E’ single.


LUCIA ORLANDO

LUCIA ORLANDO - Romana, 28 anni, fa la commessa dal 2013 in un negozio d’abbigliamento. Prima ha lavorato per 5 anni come animatrice nei villaggi turistici. Il suo lavoro le piace, ma sogna, in futuro, di aprire una galleria d’arte. Sembra una ragazza molto forte e sicura di sè, ma dietro questa immagine da dura nasconde un animo fragile e tenero: "spesso piango per scaricare le tensioni che accumulo… piango sotto la doccia così le lacrime si confondono con l’acqua". Ama vestire sportiva perché non le piace mettere in mostra la sua bellezza, ma se c’è un’occasione importante allora: "mi vesto da femmina e indosso l’unico paio di scarpe con i tacchi che ho". Nei rapporti interpersonali crede alla prima impressione e difficilmente cambia idea, se non va d’accordo con una persona non cerca lo scontro, ma non tollera che le si parli alle spalle: "Sembro cattiva ma solo se non mi conosci. Sembra che me la tiri ma non è così”. E’ single ed è felice di esserlo, almeno per il momento.

SIMONE COCCIA
SIMONE COCCIA - Abruzzese classe '83, ex spogliarellista e ballerino, è noto alle cronache per la chiacchieratissima storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. Un colpo di fulmine. Simone capisce che è la donna della sua vita, anticonvenzionale e di mente aperta. La conquista al primo sguardo. Lei ha 23 anni di più, impegnata nel sociale e nella politica. Simone, con un passato da muratore, racconta di aver conquistato migliaia di donne. Ragazzo immagine e stripman, ha partecipato a "Uomini e Donne" come corteggiatore. Divorziato, ha un figlio di 12 anni. Convive con Stefania a L’Aquila, si vogliono sposare anche se hanno attraversato diverse crisi (lei è molto gelosa) e combattuto molti pregiudizi. Permaloso e fumantino, il suo motto è: "non mi avrete mai come mi volete voi". E' molto sportivo, amante dei viaggi e dei tatuaggi, tanto da averne un centinaio. Adora sua madre Tiziana che è riuscita a crescere lui e le sue sorelle con mille sacrifici.

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione...7362-2018.shtml
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,661
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


di. 4 ne butterei fuori. subito due di sicuro --

la Bramieri antipatica fuori dei modi .. <_<


il Coccia un idiota mai visto ,gli mancava solo i tatuaggi al viso :o:

chissà quanto ha dovuto oliare la sua fidanzatina onorevole :si si:

il ragazzo. biondo. carino ,

assomiglia un po' al gieffino -- Raniero --
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2018, 16:38     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:







Edited by alida - 19/4/2018, 22:28
 
Top
23 replies since 20/2/2018, 13:05   226 views
  Share