Alida GIF

Chi è Francesca Fioretti, la fidanzata di Davide Astori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2018, 15:00     +1   +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


Chi è Francesca Fioretti, la fidanzata di Davide Astori




Il calciatore della Fiorentina è morto improvvisamente nella notte. Lascia la compagna e una figlia di due anni.




Avrebbe dovuto scendere in campo contro l'Udinese, ma nella notte prima del match Davide Astori, capitano della Fiorentina, è morto improvvisamente all'età di 31 anni. Le cause della morte non sono chiare, ma si pensa a un arresto cardiocircolatorio. La partita è stata rinviata. Il calciatore lascia la figlia di due anni, Vittoria, e la compagna Francesca Fioretti.
L'INIZIO DI UNA STORIA

Francesca Fioretti, 33 anni di Caserta, è nota soprattutto per aver partecipato al Grande Fratello e a Pechino Express. Attualmente, si dedica soprattutto al ruolo di mamma, ma dopo un passato da modella lavora anche come stilista. La storia d'amore tra Francesca e Davide era iniziata nel 2013 grazie all'incontro avvenuto in occasione del compleanno di un amico comune, come ha raccontato lei stessa in un'intervista a Vanity Fair: «Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci».
L'ARRIVO DELLA FIGLIA

Nonostante i frequenti cambi di casacca di Astori, la storia tra i due era cresciuta con il passare del tempo, mentre Francesca continuava a perseguire il suo sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo. L'arrivo di Vittoria, però, aveva cambiato le carte in tavola, e Francesca aveva preferito stare vicina alla figlia e allontanarsi dal mondo dello spettacolo: «Col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere».

www.letteradonna.it/it/articoli/rit...ri-morto/25389/

francesca-fioretti-521x420

francesca-fioretti-16-467x420

francesca-fioretti-18-465x420


francesca-fioretti-12-536x420

francesca-fioretti-7-635x420

francesca-fioretti-2-562x420

DXcQWyPXUAAgk60

Edited by alida - 4/3/2018, 17:22
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 17:18     +1   +1   -1
Avatar

30as586

Group:
Administrator
Posts:
76,647
Reputation:
+629
Location:
veneto .

Status:


caspita , ho sentito. stamane. la notizia , ho sentito. il nome delle. Fioretti ..

non pensavo fosse lei :o:

mi dispiace x la famiglia :(


Edited by alida - 4/3/2018, 19:44
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2018, 18:57     +1   -1

Group:
Utente Top
Posts:
30,495
Reputation:
+1,638
Location:

Status:


che tristezza... :( :( aveva solo 31 anni... e 1 bambina di 2.. :( :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 19:24     +1   -1
Avatar

Group:
Fan
Posts:
5,746
Reputation:
+82
Location:
SARDEGNA Sassari

Status:


Non ci sono parole,infinita tristezza😞😞😞
 
Top
3 replies since 4/3/2018, 15:00   36 views
  Share